FIBRA OTTICA, A CLES PARTITO IL CANTIERE DI MYNET TRENTINO IN AREA INDUSTRIALE

25.11.2021

FIBRA OTTICA, A CLES PARTITO IL CANTIERE DI MYNET TRENTINO IN AREA INDUSTRIALE
 CLES (TRENTO) – Sono partiti in questi ultimi giorni gli interventi di Mynet Trentino a Cles, capoluogo della Val di Non. In questo lotto le squadre tecniche dell’operatore di telecomunicazioni hanno previsto la posa di circa 5 km di nuova rete in fibra ottica proprietaria lungo Via Trento, Via Campo Sportivo, Via Gramsci e Via De Gasperi.

Nel progetto è compreso anche il collegamento di importanti realtà produttive (del comparto chimico e alimentare, soprattutto) che operano in quest’area, per le quali lo sviluppo digitale è di fondamentale importanza strategica.

«L’avvento della fibra ottica nell’agglomerato industriale di Cles era particolarmente atteso dalle aziende - spiega il direttore tecnico di Mynet Trentino, Armando Formato. - Questo perché tutte, in ugual modo, hanno compreso l’importanza di poter contare su reti di telecomunicazioni al passo coi tempi. Il cantiere ha appena preso il via e proseguirà a ritmo serrato nel corso delle prossime settimane».

Per informazioni è possibile contattare gli uffici di Mynet Trentino a Rovereto al numero 0464 400 033 oppure inviare una mail a: home@mynet.tn.it
Siglacom - Internet Partner