LA FIBRA OTTICA DI MYNET TRENTINO ARRIVA A MEZZOLOMBARDO

19.11.2021

LA FIBRA OTTICA DI MYNET TRENTINO ARRIVA A MEZZOLOMBARDO
 MEZZOLOMBARDO (TRENTO) – Proseguono senza sosta le attività di Mynet Trentino sul territorio provinciale di Trento: a Mezzolombardo in questi giorni le squadre tecniche dell’operatore di telecomunicazioni hanno dato il via ad un nuovo lotto di lavori in località Rupe, la parte industriale a sud del paese, dove sono localizzate numerose aziende e realtà produttive della zona.

Ad illustrare l’intervento è il direttore tecnico di Mynet Trentino, Armando Formato: «In Via Trento, Via Milano, Via De Gasperi e Via Fiorini è in programma una nuova estensione della nostra rete proprietaria con la posa di oltre un chilometro di cavi e minitubi per la fibra ottica. Nel progetto è previsto anche il collegamento di una decina di imprese che operano in quest’area, per le quali lo sviluppo digitale è di fondamentale importanza strategica».

«Mynet Trentino è un autentico operatore locale infrastrutturato che crede e investe nello sviluppo digitale del territorio, propone soluzioni innovative e offre anche ai clienti più esigenti servizi su misura e sistemi di sicurezza personalizzati in tempi velocissimi», aggiunge il Presidente Giovanni Zorzoni.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici di Mynet Trentino a Rovereto al numero 0464 400 033 oppure inviare una mail a: home@mynet.tn.it
Siglacom - Internet Partner