MYNET RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L'ATLANTIDE PALLAVOLO BRESCIA

11.11.2022

MYNET RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L'ATLANTIDE PALLAVOLO BRESCIA
MANTOVA/BRESCIA – Prosegue la proficua partnership tra Mynet e l’Atlantide Pallavolo Brescia per la stagione sportiva 2022-2023: l’operatore di telecomunicazioni leader in tutto il nord Italia, con oltre 30.000 km di fibra ottica proprietaria, torna dunque ad essere per il secondo anno consecutivo uno dei maggiori sponsor della squadra, dimostrando in tal modo il suo pieno supporto ad uno sport fatto di impegno e sacrificio, e del quale condivide pienamente sia i valori, sia l’attenzione verso i più giovani.

L'accordo con la squadra dei Tucani garantisce a Mynet un'ampia visibilità del brand, grazie alla presenza del logo all’interno dei passaggi pubblicitari televisivi in occasione delle gare trasmesse sulle emittenti televisive locali, sui banner led durante le sfide casalinghe presso il Centro sportivo San Filippo di Brescia e sul sito web della squadra.

«Siamo davvero orgogliosi di far parte del team dell’Atlantide Pallavolo Brescia - commenta Giovanni Zorzoni, Direttore generale di Mynet. - In campo come nel lavoro ci lasciamo guidare da valori comuni: tenacia, passione e determinazione caratterizzano infatti tanto la nostra filosofia, quanto quella dei Tucani».

Il coach degli atleti biancazzurri Roberto Zambonardi aggiunge: «Per squadre come la nostra, che non investono su un solo main sponsor, avere una rete di sostegno fatta di persone affidabili e di realtà solide e radicate sul territorio è un privilegio. Ogni volta che si rinnova una partnership, per noi si tratta di una conferma, proprio perché significa che condividiamo valori a monte, prima che obiettivi a valle. Mynet è un supporter nel senso più ampio: sponsor, tifoso e compagno di questa nuova avventura in serie A».
Siglacom - Internet Partner