Mynet Top Sponsor del Rugby Calvisano

18.12.2020

Mynet Top Sponsor del Rugby Calvisano
MANTOVA/CALVISANO (BS) – Mynet scende in campo al fianco della squadra del Calvisano Rugby: l’operatore di telecomunicazioni nazionale, leader in tutto il nord Italia con 30.000 km di fibra ottica proprietaria, nei giorni scorsi ha sottoscritto l’accordo commerciale con il club calvino, tra le prime squadre di rugby del massimo campionato italiano.

La partnership, che avrà la durata di tre stagioni a partire da quella 2020/2021, vede Mynet come nuovo Top Sponsor della squadra, con la presenza del logo dell’azienda sul pantaloncino della divisa, sui ledwall a bordo campo e su tutti i materiali promozionali prodotti dalla squadra.

Questo il commento del Direttore Generale di Mynet, Giovanni Zorzoni: «Passione, costanza e determinazione: è ciò che accomuna la nostra azienda ai ragazzi del Calvisano; per questo motivo dovevamo assolutamente far parte della già numerosa famiglia giallonera. Questo accordo, fortemente voluto dalla dirigenza di Mynet, rafforza ulteriormente anche la nostra presenza sul territorio bresciano, dove già lavoriamo in stretta sinergia con imprese, pubbliche amministrazioni e privati per portare la nostra fibra ottica superveloce».

«Siamo felicissimi di accogliere, nella famiglia del Rugby Calvisano, Mynet, azienda giovane ed innovativa – ha dichiarato Francesco Casali, Presidente della società. - Anche Mynet, così come il Rugby Calvisano, ha solide radici locali e si propone sul palcoscenico nazionale del mercato, in un ambito, la fibra ottica e i suoi servizi, ad alto contenuto tecnologico. Diamo pertanto il benvenuto nello sport ad un team che, come noi, fa della correttezza, della competenza e della combattività il proprio credo quotidiano».
Siglacom - Internet Partner