MYNET TRENTINO RAGGIUNGE LA ZONA INDUSTRIALE "LINFANO" AD ARCO DI TRENTO

06.09.2021

MYNET TRENTINO RAGGIUNGE LA ZONA INDUSTRIALE "LINFANO" AD ARCO DI TRENTO
ARCO (TRENTO) – Continua l'attività di scavi e posa con relativo sviluppo della rete in fibra ottica di Mynet Trentino: in questi giorni è stata collegata l'area industriale "Linfano" di Arco, dove verranno a breve allacciate altre aziende della zona.

Pur risultando già raggiunte dalla fibra di altri operatori, molte realtà produttive del territorio riportavano continui problemi in termini di qualità e affidabilità. Mynet Trentino ha studiato per loro soluzioni innovative sia dal punto di vista infrastrutturale, utilizzando materiali all'avanguardia, sia strategico, attraverso lo studio e la realizzazione di soluzioni di allaccio ad anello altamente ridondate, con percorsi differenziati e indipendenti dagli altri operatori per offrire anche ai clienti più esigenti servizi su misura e sistemi di sicurezza personalizzati in tempi velocissimi.

«In un oceano di "operatori" che in realtà sono semplici rivenditori di servizi standard, Mynet Trentino investe per creare valore e qualità per il territorio – commenta il Presidente di Mynet Trentino, Giovanni Zorzoni; - la nostra rete è l'unica ad interconnettere la provincia autonoma ad anello, con cavi interamente interrati, al resto d'Italia. Non solo: la nostra ricerca e sviluppo implementa tecnologie di Edge Computing e SDN di ultima generazione per prestazioni uniche dedicate alle aziende trentine. Mynet Trentino ha l’orgoglio di avere una rete vera che è possibile vedere, basta abbassare lo sguardo mentre si cammina per strada».

Per informazioni è possibile contattare gli uffici di Rovereto al numero 0464 400 033 oppure inviare una mail a: home@mynet.tn.it
Siglacom - Internet Partner